Foundation Server

Da WikiCloud.

Foundation Server è un server dedicato con prestazioni molto elevate, realizzato con il miglior hardware disponibile e gestibile al 100% da Seeweb.

Con Foundation Server è possibile condividere spazio tra più server per realizzare cluster distribuiti, in modo tale che i dati ripartiti su questo nuovo spazio siano ridondati come per il disco del singolo server.


Foundation Server SMART

E’ un server dedicato con cpu Intel Xeon serie E3 e con dischi locali ridondati, 4 core, 32 GB di RAM, dischi da 2x2TB o 2x500GB SSD, 1 Gbps di banda garantita, console remota per la gestione.

Il Foundation Server Smart è caratterizzato da:


Foundation Server PRO

Foundation Server PRO è il tuo server ideale in caso tu abbia bisogno di un server fisico solido e potente, per la massima integrità dei tuoi dati e protezione da ogni rischio. Foundation Server PRO è un server dedicato con doppia CPU Intel Xeon 16 core, fino a 1TB di RAM, SAN Enterprise ad alte prestazioni scale out, 10 Gbps di banda garantita. Basato su storage SAN ridondato e scalabile, permette di condividere lo storage tra più nodi per infrastrutture virtualizzate ad alta affidabilità e alte performance. È completamente stateless, per una efficace e immediata protezione dai guasti: in caso di problemi, la completa ridondanza viene ripristinata entro 15 minuti.

Foundation Server Pro è caratterizzato da:

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Cloud Hosting
Cloud Server
Foundation Server
Cloud Object Storage
Cloud Streaming
Cloud Backup
Navigazione
Strumenti