ISO sul Cloud Server
Da WikiCloud.
È possibile attivare sui cloud server delle immagini ISO in un lettore di CD/DVD virtuale, che può essere utilizzato anche come dispositivo di boot.
Le funzionalità che permetteranno di gestire la procedura autonomamente dal pannello clienti sono in corso di implementazione, nel frattempo è possibile richiedere l'operazione al nostro reparto tecnico.
Non sono previsti costi aggiuntivi.
Online
È sufficiente aprire un ticket specificando un URL HTTP o FTP da cui scaricare l'immagine e se questa deve essere configurata come dispositivo di boot.
Spedizione postale
Il media deve essere spedito alla nostra sede di Frosinone, indicando chiaramente dentro l'imballo il cloud server su cui deve essere montata l'immagine.
Dopo l'invio è necessario aprire un ticket per segnalare la spedizione, specificando il cloud server su cui montare l'immagine e se questa deve essere configurata come dispositivo di boot.
Possiamo gestire questi supporti:
- CD
- DVD
- Dispositivi mass storage USB (dischi o memorie flash)
Nel caso abbiate necessità di usare media differenti vi preghiamo di contattarci per verificarne la fattibilità.
NOTE: Se si desidera la restituzione dei supporti spediti, il cliente deve organizzarne a proprio carico il ritiro da parte di un corriere.
Consegna a mano
È possibile portare il media direttamente presso le nostre sedi di Frosinone o Milano, dopo avere fissato un appuntamento mediante ticket.